GO Security Android

1.66.9
gratis APK 8,4 40 Malavida Safety First Sicurezza verificata

GO Security, AntiVirus AppLock è un'applicazione che protegge il tuo smartphone da virus e altri malware oltre a offrire funzioni per bloccare applicazioni

Pubblicità

L'antivirus di GO Security per Android

18 febbraio 2022
7 / 10

Avere un antivirus su smartphone non è necessario se stiamo attenti durante la navigazione e la connessione alle reti Wi-Fi pubbliche. Ma è risaputo che molti utenti in questi casi non sono molto attenti, quindi potrebbe essere interessante per loro scaricare un antivirus, proprio come faremmo su un PC, come GO Security, AntiVirus AppLock, che va oltre la protezione contro i malware.

In ogni caso, va notato che questo software dispone di un motore in grado di rilevare più di un milione di virus e diversi tipi di software dannosi. La sua protezione è in tempo reale e garantisce un consumo minimo della batteria.

Protegge anche la tua privacy

Ma come dicevamo, quest'app non solo protegge dai malware, ma è anche progettata per salvaguardare la privacy dell'utente. Lo fa bloccando l'accesso alle applicazioni utilizzando uno schema di password, quindi se condividi il tuo smartphone o tablet e non vuoi che nessuno veda le tue foto, legga la tua posta o acceda alle tue conversazioni WhatsApp o ad altre app di chat e messaggistica istantanea, qui hai uno scudo per proteggerlo.

Quest'applicazione può essere scaricata gratuitamente e ha anche funzionalità per migliorare le prestazioni del dispositivo, come un pulitore di file spazzatura e di RAM tagliando le app in esecuzione in background.

Tutto in uno: sicurezza e privacy in un'unica applicazione.

Caratteristiche principali

Ecco le principali funzioni e caratteristiche che troverai scaricando l'APK di GO Security sul tuo cellulare:

  • Rilevamento di virus.
  • Protezione in tempo reale in background.
  • Blocco delle applicazioni in modo che nessuno possa accedervi se lasci il dispositivo sbloccato.
  • Ottimizzatore di Android con pulitore di file spazzatura e per liberare spazio nella memoria RAM.
  • Pulitore della privacy.

Ma è affidabile? Sulla base di alcune opinioni, potremmo pensare di sì, quello che succede è che molte di esse puntano in una direzione che abbiamo potuto verificare: la pubblicità. Essa salta quando meno te lo aspetti e non è quello che ci si può aspettare da un'app per prendersi cura della sicurezza e della privacy dello smartphone... forse in questo senso, se stai cercando qualcosa che ispiri più fiducia, puoi ricorrere ad antivirus di marchi più noti come AVG, Avira o Kaspersky.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche